ASSASSIN'S CREED III JOIN OR DIE EDITION PS3

79,50€

  Prodotto disponibile in 3/7 giorni o esaurito


Da inserire:   


 

Assassin's Creed 3 Join or Die Collector's Edition ps3
 
Descrizione
 
Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.
La trama di Assassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.
 
Il detto “Join or Die” appartiene a Benjamin Franklin ed è nota in quanto associata alla Rivoluzione Americana
 
La collector's conterrà
 
Simbolo setta degli Assassini in metallo da 8cm
Confezione Speciale ed Esclusiva
Libro /Guida “scritto a mano “ da George Washington che inlcude la storia degli Assassini e dei Templari e del loro coinvolgimento nella Rivoluzione Americana

1 Pacchetto di DLC
 
Spettro guerriero 
 
La rivoluzione volge a favore dei Templari. Sconfiggi i nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una potente arma indiana.
 
Il pacchetto multigiocatore Cecchino 
 
Scatena la furia del Cecchino in modalità multigiocatore con un nuovo personaggio, il Cecchino, un reperto, un emblema, un'immagine speciale e il titolo del Buffone.

  • Modello: 3307215636824
  • Prodotto da: UBISOFT