GEARS OF WAR JUDGMENT COLLECTOR'S EDITION X360

199,50€

  Disponibilità Limita


Da inserire:   


 

Gears of War Judgment + Lancer Replica Car No. 13
 
Descrizione
 
Gears of War: Judgment è il nuovo capitolo spin-off della serie Gears of War, sviluppato da People Can Fly sotto la supervisione di Epic Games.
 
Si tratta di un prequel ambientato precedentemente al primo capitolo della serie e incentrato sulla Kilo Squad, una squadra speciale operativa nel primo periodo dopo l'Emergence Day e composta da Damon Baird, Augustus Cole (entrambi membri noti della Delta Squad, la squadra protagonista della trilogia "regolare"), Garron Paduk e una nuova ragazza dai capelli rossi chiamata Sophia Hendricks.
Baird e Cole si trovano ad affrontare un arresto con l'accusa di tradimento che coinvolge la propria squadra, ma è soltanto l'inizio degli eventi che porteranno i quattro nuovamente ad affrontare le Locuste in nuove ambientazioni.
 
Gears of War: Judgment si caratterizza per un approccio più aperto alla linea narrativa, la presenza della modalità cooperativa, un'intelligenza artificiale migliorata e un nuovo sistema chiamato "Smart Spawn System" ("S3") in grado di creare diversivi e modificare l'esperienza di gioco, aumentandone la longevità potenziale e presentando situazioni diverse ad ogni partita. Presente anche la nuova modalità "Overrun".
 
Gears Of War Judgment "Car no 13." Lancer Replica: Una nuova ed esclusiva versione in edizione limitata dell'originale Chainsaw Lancer di Gears of War Judgment 
Questa nuova skin è conosciuta come "Car n° 13" che il design di un taxi giallo. 
Creato direttamente dai dati 3D utilizzati per realizzare Gears of War, arriva questo nuovo Lancer replica di 36 pollici di lunghezza, alimentato da 3 batterie "C" 
Altamente dettagliato e dipinto a mano, la riproduzione dispone di un trigger che innesca un suono motosega a motore accompagnati da vibrazione fisica.
Il Lancer replica NECA di è anche dotato di una clip rimovibile e una maniglia laterale regolabile che si ripiega in e fuori e in avanti e indietro.

  • Prodotto da: MICROSOFT